Vince ancora la prima squadra. Under 21 in zona playoff

Ancora un buon fine settimana per i Bulls San Giusto!

Ancora positivi i risultati delle squadre impegnate nel weekend. In Serie B i Bulls vincono per 6-1 a Chiavari in casa del Tigullio. Protagonista assoluto della gara Luca Della Marca autore di cinque reti, mentre l’altro gol è stato realizzato da Luca Di Lalla. Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Quattrini e Vitale che mantiene così il quarto posto in classifica, prima tra le squadre toscane.

Rammarico per la squadra femminile che pareggia per 2-2 in casa con l’Arpi Nova. Le ragazze di Marcello conducevano per 2-0 fino a pochi minuti dal termine con le reti di Carta e di Mosca, prima di essere raggiunte sul 2-2.

Continua a vincere l’Under 21 che si impone a Grosseto per 10-7. A segno per i ragazzi di Di Maso e Piluso Guasti e Ponti, autori di una tripletta, e poi una rete a testa per Braconi, Mauro, De Maio e Bambini. Con la quarta vittoria consecutiva il San Giusto riaggancia la zona playoff.

Continua senza sosta la marcia degli Juniores. I ragazzi di Rossi superano al Keynes il Futsal Pontedera per 6-1. Ancora 4 reti per il capocannoniere Lerario e un gol a testa per Meli e Martini. I Bulls San Giusto mantengono così 4 punti di vantaggio sul Pistoia.

Sconfitta interna per gli Allievi. I ragazzi di Cioni vengono battuti per 5-2 dal Calcetto Insieme, secondo in classifica. A segno per i Bulls Rago e Simeone.

Leave a Reply