Vince la prima squadra, Under 21 e Juniores non si fermano più

Bulls San Giusto. I risultati del fine settimana

Dopo il pareggio interno con il Montecalvoli torna al successo la prima squadra. I ragazzi di Quattrini e Vitale vincono sul sempre difficile campo del Città di Massa per 5-2 e consolidano il quinto posto in classifica. Decidono le gara la tripletta di Di Lalla e i gol di D’Amico e Calamai. Da sottolineare sul risultato di 3-1 un rigore parato da Cerri. Intanto il Leonardo festeggia la vittoria del campionato centrando l’incredibile vittoria numero 21 in altrettante gare. I sardi saranno proprio i prossimi avversari dei Bulls al Keynes sabato.

Sconfitta interna per le ragazze di Marcello sempre in emergenza tra infortuni e squalifiche. Al Keynes il Pistoia si impone per 5-2. A segno Mosca e Vitale, alla sua prima rete in campionato.

Continua la marcia dell‘Under 21. I ragazzi di Di Maso e Piluso vincono la sesta partita consecutiva espugnando Pontedera con il netto risultato di 9-2, grazie alla tripletta di Baldini, alla doppietta di Braconi e alle reti di Guasti, Mauro, Andrea Guarino e Bambini.

Ancora un vittoria per gli Junores di Rossi che vincono una difficile partita all’aperto sul sintetico di Livorno battendo i padroni di casa dell’Unione per 3-2. Decisivo ancora una volta Lerario con una doppietta e gol di Martini. Il San Giusto mantiene 4 punti di vantaggio sul Pistoia, in attesa proprio dello scontro diretto di sabato prossimo al Keynes. Purtroppo la gioia per questa vittoria è stata rovinata dal brutto incidento occorso sabato sera a Torracchi, che ha riportato la frattura di tibia e perone. Al portierone i migliore auguri di una prontissima guarigione da parte di tutti i compagni di squadra sia dell’Under che della Juniores e da tutta la Società. Ti aspettiamo presto Lorenzo!

Fermo invece il campionato Allievi che riprenderà domenica con la sfida Bulls San Giusto – San Giovanni.

Leave a Reply